Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > EICMA 2024
EICMA celebra quest'anno il suo 110° anniversario con un’edizione imperdibile!
Dieci padiglioni, due in più rispetto alle scorse edizioni, e oltre 2100 marchi da 45 Paesi rendono EICMA 2024 un appuntamento unico.
La partecipazione delle case costruttrici è completa, con il ritorno di grandi nomi come BMW e Harley-Davidson, e la presenza di nuovi espositori (il 26%), segno della continua crescita della manifestazione.
Tra le novità dell’edizione 2024 troviamo un biglietto pomeridiano, valido dalle 13:30 fino alla chiusura, e una mostra di moto iconiche. EICMA 2024 offrirà anche uno spazio di oltre 300mq dedicato ai videogiochi motorsport, con simulatori di ultima generazione che permetteranno di vivere esperienze immersive. Non mancheranno poi lo spazio riservato alle start up del settore, un’area dedicata alla sicurezza su due ruote, in collaborazione con realtà istituzionali, e un ricco palinsesto di spettacoli e contenuti adrenalinici nell’arena esterna MotoLive.
L’evento, giunto all’81ª edizione, si terrà dal 5 al 10 novembre.
Le giornate del 5 e 6 sono riservate agli operatori del settore e stampa, mentre il pubblico potrà visitare EICMA dal 7 al 10 novembre, per scoprire anteprime mondiali, assistere a spettacoli incredibili, perdersi nel padiglione videogiochi, stringere la mano ai campioni del motorsport.
EICMA si svolge presso Fiera Milano-Rho, facilmente raggiungibile in auto tramite autostrada. Tuttavia, è consigliabile non arrivare direttamente in Fiera con la propria auto ma prenotare in anticipo un parcheggio EICMA di interscambio, per evitare problemi di traffico e trovare un posto garantito.
Per la prima volta EICMA promuove un’iniziativa di mobilità sostenibile in collaborazione con ATM per chi prenota in anticipo il posto auto, offrendo parcheggi gratuiti presso aree di interscambio, nelle giornate 9 e 10 novembre, con disponibilità limitata e solo per chi ha già acquistato online il biglietto d’ingresso.
Prenotare il parcheggio vicino a EICMA tramite MyParking è una soluzione ottimale per evitare il rischio di rimanere senza posto auto. Per chi arriva da fuori Milano, sono disponibili parcheggi in corrispondenza delle stazioni metro che permettono di arrivare comodamente in Fiera, come il parcheggio di Famagosta (metro verde M2) o il parcheggio di Rogoredo (metro gialla M3).
I costi dei parcheggi variano in base alla posizione e ai servizi inclusi. Prenotando con MyParking puoi confrontare le tariffe e scegliere la soluzione più conveniente.
Inoltre, pagando online con MyParking risparmi il 10% sulla tariffa di parcheggio e non dovrai più preoccuparti di saldare la sosta sul posto. E se hai bisogno della fattura, inserisci i dati prima di concludere il pagamento e ti verrà inviata in formato elettronico direttamente da MyParking.
Partecipa a EICMA in tutta comodità, prenotando il tuo parcheggio in anticipo con MyParking!
- - -
Gli anni passati di EICMA:
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991