Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > EURO 2024
L'entusiasmo per EURO 2024 è alle stelle e per gli appassionati che desiderano seguire dal vivo le partite, organizzare ogni dettaglio è fondamentale.
Tra voli, alloggi e trasferimenti, non dimenticare di prenotare il parcheggio in aeroporto.
UEFA EURO 2024 inizierà venerdì 14 giugno a Monaco di Baviera, per poi proseguire negli stadi tedeschi di Berlino, Dortmund, Colonia, Stoccarda, Amburgo, Lipsia, Francoforte sul Meno, Gelsenkirchen e Düsseldorf.
Dove sarà la finale Euro 2024? La finale sarà il 14 luglio all'Olympiastadion di Berlino.
L'Italia farà il suo debutto il 15 giugno contro l'Albania a Dortmund. A seguire:
Vedere gli Europei di calcio dal vivo è un'esperienza emozionante per qualsiasi appassionato di sport.
Una volta assicurato il biglietto, è fondamentale pianificare il viaggio: voli, hotel, trasporti…parcheggio. Assicurati anche di controllare le normative locali relative alla sicurezza negli stadi, per un'esperienza sicura e piacevole.
Parcheggiare in aeroporto può essere semplice e conveniente grazie a MyParking.
Accedendo al sito internet www.myparking.it, puoi scegliere tra una vasta gamma di parcheggi presso i principali aeroporti d’Italia e Spagna: parcheggi coperti e scoperti, con navetta gratuita, servizio car valet o tieni le chiavi.
L’opportunità di effettuare un preventivo di spesa e scegliere il proprio parcheggio comodamente da casa, ha un valore incalcolabile.
Prenotare un posto auto in aeroporto prima di partire per i campionati europei può farti risparmiare tempo e stress: non dovrai cercare un parcheggio last minute o rischiare di perdere il tuo volo.
Prenotando attraverso MyParking non solo risparmi tempo ma anche denaro, grazie a tariffe competitive e promozioni esclusive.
Inserendo le date di sosta puoi calcolare il preventivo di sosta in qualsiasi parcheggio disponibile sulla piattaforma. Il costo del parcheggio si intende sempre per l’intero periodo e comprende tutti i servizi indicati, sia all’andata che al ritorno.
Nessuna somma ulteriore dovrà essere corrisposta, a meno che non si chieda al parcheggio di aggiungere servizi non previsti dalla prenotazione o in caso di prolungamento del periodo di sosta.
Ricorda che su MyParking è possibile richiedere la fattura elettronica per le prenotazioni con pagamento online.
Arriva al parcheggio minimo 2 ore prima della partenza del volo. Questo ti darà tempo per raggiungere il terminal con tranquillità e superare i controlli di sicurezza senza fretta. Prevedi una mezz’ora in più se vuoi chiedere il check del veicolo; sarà tempo ben speso per partire in completa tranquillità.
Porta con te la conferma della prenotazione e tienila a portata di mano al momento del check in in parcheggio.
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991