Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > MIDA Firenze 2024
L’88° edizione di MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, è uno degli appuntamenti internazionali più attesi dagli appassionati del settore.
Ogni anno, questa fiera porta a Firenze il meglio dell'artigianato italiano e internazionale, offrendo ai visitatori un viaggio affascinante attraverso tradizione e modernità.
Fondata nel 1931, la Mostra Artigianato Firenze si prefigge l’obiettivo di dare valore alle tradizioni, con uno sguardo alle tecniche innovative. Artigiani che lavorano secondo metodi secolari espongono accanto a designer che utilizzano le tecnologie avanzate, per creare oggetti innovativi.
Parallelamente alla Mostra Internazionale dell’Artigianato, i visitatori potranno arricchire la loro esperienza partecipando ad altri due eventi collaterali:
E per coloro che cercano ulteriori ispirazioni, l'attesa si sposta poi verso la Mostra Artigianato Milano, prevista dal 30 novembre all’8 dicembre 2024, promettendo altre giornate ricche di scoperte e novità.
Visitare MIDA è un’occasione per conoscere Firenze, partendo proprio dalla Fortezza da Basso, realizzata nel ‘500 per scopi militari e oggi polo espositivo.
Da lì, in soli 15 minuti a piedi, si può raggiungere Santa Maria del Fiore e passeggiare nel cuore della città.
Considerando il grande afflusso di persone che visiteranno la città durante i ponti del 25 aprile e 1 maggio conviene indubbiamente prenotare il parcheggio a Firenze. Per non parlare del problema legato alla ZTL di Firenze.
Quindi, dove parcheggiare la macchina a Firenze? Ecco alcuni consigli:
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991