Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > Parcheggio low cost
Sei stanco di non trovare parcheggio libero o spendere una fortuna per il parcheggio auto quando viaggi?
Il parcheggio gratuito ormai è una chimera, così come trovare un parcheggio pubblico all’ultimo minuto, ma non temere. Se non trovi mai parcheggi gratuiti, ci sono alcune strategie per risparmiare.
Segui i nostri consigli per ottenere il massimo dai tuoi parcheggi.
MyParking è il tuo alleato più potente nella ricerca di parcheggio al prezzo più basso.
MyParking.it è stato il primo sito internet ad occuparsi di comparazione e prenotazione parcheggi in tempo reale. Online dal 2007, consente di confrontare facilmente e rapidamente le opzioni di parcheggio e i prezzi disponibili nelle principali località italiane e spagnole.
Utilizzare un sito di comparazione permette di accedere in poco tempo ad una vasta selezione di offerte; disponendo i risultati di ricerca in ordine di prezzo è possibile individuare l'opzione più economica in base ad esigenze specifiche.
Spesso il parcheggio più vicino alla destinazione non è il parcheggio più economico.
Rinunciare a un pochino di comodità e scegliere opzioni leggermente lontane può aprire la porta a tariffe più basse. Molti parcheggi lunga sosta offrono servizi di navetta gratuiti o a basso costo per trasportarti dal parcheggio alla destinazione finale, combinando efficienza e risparmio.
Pianificare con anticipo può fare veramente la differenza.
Prenotare il posto auto non solo garantisce il parcheggio ma spesso si traduce in un notevole risparmio. Solitamente i parcheggi propongono tariffe ridotte lontano dai periodi di alta stagione, favorendo chi prenota con anticipo e consente una pianificazione del lavoro a lungo termine.
Considera, inoltre, che prenotando e pagando online il parcheggio con MyParking è possibile usufruire di uno sconto minimo del 10%, rispetto al pagamento direttamente in parcheggio.
Quando prenoti con pagamento online puoi richiedere la fattura direttamente su MyParking.
In fase di prenotazione, prima di procedere con il pagamento, dovrai selezionare "Richiesta Fattura" e compilare tutti i campi richiesti.
Riceverai il documento fiscale in modalità elettronica tramite SDI all'indirizzo PEC o al codice destinatario indicato, secondo le tempistiche previste dalla normativa. In alternativa troverai la fattura a disposizione nel tuo cassetto fiscale sul sito dell'Agenzia delle Entrate, alla voce “Fatture e Corrispettivi”.
Rimani aggiornato sulle offerte speciali.
Dando il consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali da parte di MyParking riceverai promozioni, codici sconto stagionali o last-minute. Queste offerte possono ridurre significativamente i costi di parcheggio, specialmente durante l'alta stagione e in periodi di picco.
Se hai la frequente necessità di prenotare un parcheggio, il programma fedeltà di MyParking ti permette di guadagnare punti ad ogni prenotazione.
E’ sufficiente registrarsi e accedere al proprio account ogni volta che si esegue una prenotazione con pagamento online; i punti MyClub accumulati potranno essere convertiti in codici sconto di vari importi.
Risparmiare sulle prenotazioni di parcheggio è possibile con le giuste informazioni. Ogni euro risparmiato sul parcheggio è 1 € che puoi spendere per il tuo viaggio!
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991