Se hai mai affrontato l'ansia di trovare un parcheggio all'aeroporto di Venezia, sai quanto possa essere frustrante e stressante.
Fortunatamente, con un po' di pianificazione e informazioni utili, è possibile rendere questa fase del viaggio molto più agevole.
Pianifica
- Inizia la ricerca per il parcheggio con anticipo rispetto alla data del tuo viaggio. Questo ti darà più opzioni e la possibilità di trovare parcheggi all’aeroporto di Venezia low cost.
- Approfitta di un codice sconto per il parcheggio all'aeroporto di Venezia o di eventuali promozioni disponibili: registrati al programma MyParking Club e iscriviti alla newsletter per essere in costante aggiornamento.
Valuta
- In prossimità degli aeroporti solitamente sono disponibili diverse opzioni di sosta, come il parcheggio coperto, scoperto, con car valet o servizio tieni le chiavi. Valuta le tue esigenze e scegli l'opzione più adatta al tuo viaggio per parcheggiare all’aeroporto di Venezia.
- Controlla se i parcheggi offrono servizi aggiuntivi che potrebbero essere utili durante la tua assenza, come il lavaggio dell'auto o la ricarica per veicoli elettrici,
- Su MyParking.it puoi consultare la mappa parcheggi per l’aeroporto di Venezia che ti consentirà di stimare i tempi di percorrenza e calcolare i tragitti.
- Leggi le recensioni di altri viaggiatori per avere un'idea della qualità del servizio offerto da ogni parcheggio ed evitare spiacevoli sorprese. Su MyPaking trovi esclusivamente recensioni verificate.
Se invece vuoi assicurarti dell'affidabilità di MyParking controlla cosa dicono di noi su Feedaty.
Controlla
- La sicurezza del tuo veicolo è una preoccupazione importante. Se vuoi partire senza pensieri assicurati che il parcheggio offra anche il servizio di custodia del veicolo.
- Per una maggiore serenità, il giorno della partenza chiedi il controllo del veicolo (check dell’auto) e fatti rilasciare la relativa ricevuta. In questo modo, sia tu sia il parcheggio sarete tutelati in caso di eventuali difformità riscontrate al rientro.
Prenota
- Usa MyParking per confrontare le tariffe dei parcheggi a Venezia Aeroporto e semplificare il processo di identificazione del posto auto.
- Dopo aver effettuato la prenotazione, assicurati di aver ricevuto la conferma via email e portala con te il giorno della partenza, stampata o su cellulare. Se non trovi la prenotazione in posta in arrivo, controlla la cartella spam.
- In qualsiasi momento prima della partenza puoi chiedere il rinvio del voucher oppure registrarti a MyParking e scaricare il pdf dalla tua area riservata; in entrambi i casi dovrai utilizzare la stessa email con cui hai prenotato.
Prenotare un parcheggio vicino all’aeroporto di Venezia può sembrare una piccola parte del tuo viaggio, in realtà una pianificazione accurata può fare la differenza.