Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > Dove parcheggiare a Venezia
Decidere dove parcheggiare a Venezia potrebbe essere un ostacolo non facile da superare, ma con MyParking puoi trovare una soluzione prima di metterti in viaggio.
Se non sei mai stato a Venezia con la macchina, sappi che Piazzale Roma è l'ultimo punto carrabile per raggiungere Venezia Centro, dopodiché dovrai spostarti a piedi o con il vaporetto. La zona di Piazzale Roma è sempre molto trafficata, con taxi e autobus che caricano e scaricano i visitatori, imbarchi dei vaporetti, file per accedere ai costosissimi silos o ai pochi stalli su strada.
La soluzione migliore, solitamente, è parcheggiare fuori Venezia e spostarsi con i mezzi pubblici o quelli privati del parcheggio.
Marive Transport: con trasferimento in battello per Venezia (fermata "Fondamenta Nove")
Terminal Fusina: con trasferimento in traghetto per Venezia (fermata "Zattere")
GARAGE Venezia Isola Nova: vicino alla fermata del People Mover per/da Piazzale Roma
Per prenotare un parcheggio custodito a Venezia, innanzitutto, devi inserire le date e gli orari di sosta. In questo modo visualizzerai solamente i parcheggi disponibili nel periodo di tuo interesse e potrai confrontare i servizi e i prezzi del parcheggio a Venezia per trovare la tua soluzione ideale.
Ricorda di consultare sempre la scheda del parcheggio prima di prenotare e se avessi bisogno di ulteriori informazioni puoi fare affidamento sulla sezione aiuto di MyParking e sul servizio di assistenza clienti.
Conclusa la prenotazione ricevi il voucher di conferma con le indicazioni di accesso, indirizzo preciso, numero di telefono del parcheggio e codice di prenotazione.
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991