Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > Salone del Mobile a Milano
Da diversi anni ormai, Salone del Mobile e Fuorisalone definiscono la Milano Design Week, ovvero il momento più importante dell’anno nonché riferimento mondiale per l’industria del design.
Negli anni, Milano è riuscita a creare una realtà consolidata, ma in grado di rinnovarsi continuamente grazie agli eventi diffusi in giro per la città che hanno reso la manifestazione un esempio imitato nel mondo.
Il Salone del Mobile è ormai un punto di riferimento: nato negli anni ‘60 per promuovere la qualità del mobile italiano, oggi offre un ampio panorama sulle nuove soluzioni per l’abitare, con un’offerta di prodotti di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione e frutto della creatività delle migliori imprese di settore.
Il Fuorisalone, invece, si è sviluppato spontaneamente nei primi anni '80, come “effetto collaterale” del Salone, e si è concretizzato in un insieme di eventi indipendenti dislocati in diverse zone di Milano. Nato dalla volontà di aziende attive nel settore dell'arredamento e del design industriale, oggi è diventato quasi più importante del Salone stesso.
In occasione della Design Week Milano 2022 sono stati creati progetti collettivi e/o tematici che hanno consentito di creare dei percorsi all’interno dei Distretti del Design:
Considerando l’incredibile quantità di eventi offerti durante la settimana del Salone, meglio non perdere tempo alla ricerca di un parcheggio lungo la strada.
Consulta MyParking prima di partire e prenota il tuo posto auto nel cuore dei Distretti del Design:
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991