Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > Concerto di Natale, dove parcheggiare?
Come ogni anno, è arrivato l’attesissimo momento dei concerti di natale nei principali teatri italiani!
Vediamo insieme cosa ci offrono i nostri palchi più belli e, soprattutto, risolviamo in anticipo il problema del parcheggio…senza dimenticare le intramontabili strategie di sopravvivenza per parcheggiare in città.
La Scala, tra i più prestigiosi teatri al mondo, ha recentemente inaugurato la Stagione 2021/2022 con una entusiasmante rappresentazione di Macbeth, che ha riscosso grande successo.
Il 18 Dicembre 2021, in occasione del concerto di natale, l’Orchestra del Teatro alla Scala suonerà Čajkovskij (Romeo e Giulietta, Ouverture-Fantasia Sinfonia n.4 in fa min. op.36). Il concerto verrà ripreso da Rai Cultura e sarà trasmesso in prima TV giovedì 24 dicembre alle 10.40 su Rai1, con replica il 25 dicembre alle 21.15 su Rai5.
Se stai cercando un parcheggio per il concerto di natale alla Scala, con MyParking puoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze: il parcheggio più vicino al Teatro si trova a soli 300 metri e alcune autorimesse offrono anche il servizio VIP “Tieni tu le chiavi”
Sempre il 18 dicembre 2021 l’Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo propongono l’atteso concerto sinfonico di Natale, diretto da Juraj Valčuha, con un programma di tutto rispetto:
Per cercare un parcheggio in centro vicino al Teatro San Carlo puoi consultare MyParking e scegliere la miglior soluzione! Il parcheggio più vicino si trova a soli 400 metri dal teatro.
I Canti tradizionali di Natale, a ingresso libero, scalderanno il palco del Regio Metropolitano nella serata del 18 dicembre 2021. Il Coro Teatro Regio Torino e il pianista Paolo Grosa, diretti da Andrea Secchi, eseguiranno:
Per parcheggiare vicino al Teatro e godersi il concerto senza stress, puoi controllare i parcheggi disponibili su MyParking. Il parcheggio più vicino si trova a 500 metri di distanza, all'interno della Zona a Traffico Limitato di Torino; potrai accedere senza incorrere in sanzioni, gli addetti del parcheggio si occuperanno di regolarizzare la targa.
In questa rapida rassegna, anche se leggermente fuori tema, non potevamo non citare il celebre Concerto di Capodanno a La Fenice!
Fabio Luisi dirige il Concerto di Capodanno che verrà trasmesso in diretta sabato 1 gennaio 2022 su RAI 1 alle 12:20. Come da tradizione sarà composto da una prima parte orchestrale e una seconda parte dedicata al melodramma, chiudendo con Nabucco “Va pensiero” e il festoso brindisi “Libiam ne’ lieti calici” da La traviata.
Per partecipare al Concerto di Capodanno La Fenice senza stressarsi con il parcheggio, conviene consultare le varie soluzioni disponibili su MyParking, scegliendo tra una soluzione al Coperto o allo Scoperto, con o senza servizio “Tieni tu le chiavi”; si può anche decidere se lasciare l'auto in un parcheggio con il trasferimento in traghetto per raggiungere Venezia, senza stressarti con bus o treno.
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991