Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > Cercare parcheggio online è sempre più facile
Quello che si è appena concluso è stato un decennio pieno di soddisfazioni per MyParking. La continua crescita dell’attività ed il costante aumento della richiesta da parte dei viaggiatori di tutta Europa sta rivoluzionando il settore dei trasporti e della mobilità, al punto che ormai il mondo digitale e quello analogico hanno stretto un’alleanza per rendere la vita di milioni di automobilisti infinitamente più semplice.
Negli ultimi anni infatti siamo passati in modo repentino alle app geolocalizzate che non solo fanno da navigatore ma danno informazioni d’interesse sul luogo in cui stiamo passando o sulla località in cui ci stiamo dirigendo, quasi sempre con aggiornamenti in tempo reale. Tutti noi ci siamo trovati a cercare un ristorante, un bar, magari anche un hotel o un bed&breakfast utilizzando lo smartphone, magari mentre siamo già in viaggio, a volte abbiamo addirittura l’imbarazzo della scelta grazie alle numerose opzioni che ci vengono proposte.
Ovviamente il parcheggio è fondamentale per muoversi in macchina agevolmente, spesso lo si cerca disperatamente, altre volte la fortuna ci assiste e troviamo un buco, magari non sempre regolare in cui lasciare l’auto qualche ora, in alcuni casi facendoci passare momenti di stress e di apprensione perché non sempre abbiamo la certezza che il nostro amato mezzo di trasporto sia al 100% al sicuro.
MyParking è una di quelle realtà che hanno ben compreso la necessità dei viaggiatori e per questo ha da subito sviluppato centinaia di collaborazioni con parcheggi sicuri e sorvegliati in tutte le principali città italiane. In modo da non lasciare mai un viaggiatore in preda al panico perché non ha idea di dove parcheggiare.
Trovare parcheggio è sempre più comodo grazie a MyParking
Ad oggi più di un milione di automobilisti ha scelto di affidarsi a MyParking durante le proprie vacanze o per viaggi di lavoro, molti hanno utilizzato il servizio di prenotazione per la prima volta e poi hanno deciso di continuare a farlo per i viaggi successivi, consigliando MyParking a parenti ed amici.
In questi anni abbiamo ulteriormente aperto i nostri orizzonti stabilendo nuove partnership con ACI, Trenitalia, Italo, Aeroporti di Roma, e mole altre realtà legate al mondo dei trasporti. Siamo diventati internazionali dando vita ad un nuovo sito in lingua inglese e uno in lingua spagnola, avviando inoltre nuove collaborazioni con aree di sosta situate nelle principali città spagnole, oltre che negli aeroporti, nelle stazioni e nei porti di tutta la Spagna.
Grandi risultati e grandi obiettivi: Alliance for Parking Data Standards
L’anno scorso sono cominciati i lavori per stabilire uno standard ISO per la sosta e la mobilità, nel progetto sono stati coinvolti organismi di tutto il mondo come la European Parking Association (EPA), la sua controparte Americana NPA (National Parking Association) e le associazioni nazionali dedicate al settore trasporti e mobilità di tutto il mondo. L’italiana AIPARK ha scelto MyParking ed il suo responsabile sviluppo IT Igor Faldi per rappresentare il team italiano che contribuirà al progetto
Alliance for Parking Data Standards.
In questi anni siamo cresciuti imparando dall’esperienza di ogni giorno, attraverso il lavoro di squadra ed il continuo impegno anche nelle piccole cose. Abbiamo esteso il nostro servizio clienti e ci siamo attrezzati per fornire la fatturazione elettronica in modo semplice e sicuro. Ci preoccupiamo continuamente delle esigenze dei clienti e ci impegniamo costantemente per fornire un servizio che si adatti ad ogni necessità.
Abbiamo fatto molto negli ultimi anni, sicuramente faremo moltissimo nei prossimi.
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991